l’Azienda

La NIKO Srl nasce da un’ esperienza pluriennale nel settore Metalmeccanico ed impiantistica in genere e si afferma tra numerosi clienti di primissimo livello con i quali si intrattengono rapporti lavorativi di primo piano.

La NIKO Srl di recente è stata annoverata tra i fornitori di FINCANTIERI Spa e ROSETTI MARINO Spa.

Nello specifico la NIKO s.r.l. è specializzata in lavori di:

SALDATURA, CARPENTERIA leggera e pesante, TUBISTERIA, lavori ELETTRICI, COIBENTAZIONI siano essi cuscini termici che finiture in alluminio, acciaio e/o PVC, nonché REVAMPING, MANUTENZIONE e SERVICE

L’obiettivo primario dell’azienda è l’alta qualità delle proprie lavorazioni e dei servizi dati alla clientela, fornendo loro il nostro migliore personale per l’esecuzione di qualsiasi commessa, emergenza e quanto altro concerne l’espletamento delle lavorazioni in questione.

Nel corso del tempo la Ns. azienda si è sviluppata costantemente fino a raggiungere dimensioni che ci consentono di affrontare con competenza ed adeguate strutture, le diverse tipologie di lavori che ci vengono affidati.

Recentemente la NIKO S.r.l. ha intrapreso una nuova avventura lavorativa al fianco della ETS ELECTRIX TECNOLOGIE SBARRAFUOCO società italiana leader nello sviluppo, produzione e vendita di una gamma completa di prodotti nel settore delle compartimentazioni passive al Fuoco.

La nostra collaborazione con ETS® offre inoltre ai clienti il servizio di posa in opera specializzata per l’installazione dei propri prodotti, con personale diretto e altamente qualificato, riuscendo a proporre soluzioni innovative e risoluzioni di problematiche cantieristiche, sempre in accordo con le nuove Normative Europee in ambito di resistenza al fuoco. Con il servizio “chiavi in mano”, ETS® e la NIKO garantiscono ai clienti la gestione completa dell’appalto, dalla fornitura con posa fino alla gestione e completamento degli aspetti legati alla documentazione necessaria (es. mappatura compartimentazioni, certificazioni, etc.) per le pratiche di autorizzazione degli organi competenti (es. VV.FF.)